Eurema Porte Descrizione del sito
Home » Prodotti » Inferriate

Inferriate

Vendita e Posa Inferriate e Grate di Sicurezza

Vendita e Posa Inferriate e Grate di Sicurezza - Eurema Porte

In genere si arriva a pensare di installare inferriate o grate di sicurezza alla propria abitazione a seguito di un furto, mentre sarebbe più opportuno prevedere di installarle in maniera preventiva.

Si stima che in Italia si verifichi un furto in appartamento ogni 60 secondi ed in particolare a Milano sono raddoppiati negli ultimi due anni.

Le inferriate e grate costituiscono un ottimo deterrente contro le intrusioni dall'esterno, unite ovviamente alla dotazione di una buona porta blindata.

 

Sono diverse le tipologie di inferriate e grate per finestre che possono essere installate tra cui:

  • Inferriate Fisse
  • Inferriate Apribili
  • Inferriate a Scomparsa
  • Inferriate Scorrevoli
  • Grate di sicurezza su disegno
  • Grate ad anta singola
  • Grate a doppia anta

 

Eurema Porte, con showroom situato a Corsico, esegue la fornitura ed installazione di inferriate e grate di sicurezza in ferro per appartamenti, balconi, condomini in genere applicate a finestre e porte.

Eseguiamo Sopralluoghi e Preventivi Gratuiti per garantirvi il massimo della sicurezza, inferriate e grate su misura, a prezzi assolutamente vantaggiosi, per clienti di Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio, Corsico, Cusago, Abbiategrasso, Settimo Milanese, Gaggiano, Assago, Rozzano, Cornaredo, Buccinasco, Milano.

Potrete richiedere un Preventivo o Maggiori Informazioni sulle caratteristiche e sui Prezzi di Inferriate e Grate contattando il Cellulare 347 4346220 oppure inviando una Richiesta di Preventivo on Line compilando i dati richiesti nel format del sito.

Approfitta, inoltre, della detrazione fiscale del 50% .

Vi aspettiamo nel nostro negozio serramenti, il nostro staff altamente qualificato vi condurrà nella scelta del prodotto più in linea con le vostre esigenze.

 

/*BANNER CHIUSURE*/