Eurema Porte Descrizione del sito
Home » Showroom

Showroom

Da 15 anni un punto di riferimento a Cesano Boscone

Da 15 anni un punto di riferimento a Cesano Boscone - Eurema Porte

L’esperienza acquisita in 25 anni di attività nel mondo dei serramenti abbiamo voluto trasferirla, unita al nostro impegno e alla nostra passione, in nuova realtà: EUREMA PORTE.
Siamo specializzati in porte da arredamento e serramenti di tutti i tipi: porte in essenze pregiate (battenti, a libro, filomuro), ante scorrevoli in cristallo, pareti mobili in alluminio, acciaio corten e acciaio inox.

Una proposta diversa, importante, alternativa e di continua ricerca che fa, della specializzazione più spinta, il nostro segno distintivo. 
Vogliamo identificarci ed essere immediatamente identificati come i professionisti del mondo delle chiusure.

EUREMA PORTE è presente con un vasto showroom situato a Corsico Viale Liberazione, 1 · Ang. Via per Cesano Boscone  - 20090 MI.

Venite a toccare con mano la qualità dei prodotti trattati, troverete ad accogliervi uno staff di specialisti in grado di consigliarvi sempre la migliore soluzione in relazione al rapporto qualità-prezzo indicata per le vostre esigenze.

Contattateci al Cellulare 347 4346220, oppure inviate una Richiesta di Informazioni online compilando i dati richiesti nel form.

 

/*BANNER CHIUSURE*/