Eurema Porte Descrizione del sito
Home » Prodotti » Porte Interne

Porte Interne

Porte per ogni esigenza

Porte per ogni esigenza - Eurema Porte

Eurema Porte propone una vastissima scelta di porte interne a battente e scorrevoli, porte moderne, classiche, design delle migliori marche tra cui Bertolotto e Impronta.

Porte Interne per qualsiasi esigenza, per appartamenti, uffici ed aziende.

 

Porte Moderne

Porte Moderne - Eurema Porte
Eurema Porte, col suo showroom di Corsico, propone una vastissima gamma di porte interne dallo stile moderno e dal design raffinato in grado di far risaltare qualsiasi ambiente.
Eurema Porte offre un servizio di vendita e posa di porte interne moderne per clienti di Corsico e comuni limitrofi, la nostra pluriennale esperienza fà si che ci contattino clienti anche da Trezzano sul Naviglio, Settimo Milanese, Gaggiano, Vermezzo, Cesano Boscone, Cusago, Abbiategrasso, Assago, Rozzano, Buccinasco, Cornaredo, Milano.
Venite a trovarci in negozio, toverete un vasto assortimento di porte interne delle principali marche.
 
 
Porte in legno, porte laccate, a finitura opaca o lucida a poliestere. Ante lisce o con disegni incisi, ante a profilo dalle proporzioni geometriche, soluzioni contemporanee adatte ad ogni ambiente. Ogni porta  è il frutto della ricerca di una qualità superiore: nei materiali di prima scelta, nel design d’avanguardia, nei motivi incisi con utensili ad alta precisione, nelle laccature tradizionali a poro aperto spazzolato, nel gioco delle venature a contrasto e infine, nella scelta delle maniglie e degli accessori.      
Contattate il nostro Cellulare 347 4346220 per maggiori informazioni oppure inviate una Richiesta di Preventivo on Line compilando i dati richiesti nel format del sito.
 

Porte Classiche

Porte Classiche - Eurema Porte
Nel nostro showroom, situato a Corsico, potrete trovare una vastissima scelta di porte interne classiche per qualsiasi esigenza.
 
Porte in essenza o laccate, in legno massiccio o con battente alleggerito. porte dal design e dai materiali tipici della tradizione. L’intramontabile fascino del legno e le linee classiche reinterpretate in forme nuove, valorizzano un concetto di classico che vale nel tempo. Materie prime accuratamente selezionate, cura del dettaglio e delle finiture, accessori di pregio fanno di ogni porta un “unicum” di qualità e stile.    
Ci occupiamo della vendita ed installazione di porte classiche per clienti di Corsico e comuni limitrofi.
Contattateci per richiedere un Preventivo per la Fornitura e Posa di Porte Interne Classiche anche a Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio, Settimo Milanese, Gaggiano, Cusago, Abbiategrasso, Assago, Rozzano, Cornaredo, Buccinasco, Milano (principalmente zona Sud).
 
 
Chiamate il nostro Cellulare 347 4346220 oppure inviate una Richiesta Informazioni on Line.
 

Porte Design

Porte Design - Eurema Porte

Non solo porte classiche e moderne ma anche vasta scelta di porte design per clienti raffinati alla ricerca di prodotti esclusivi.

Vieni a trovarci nel nostro showroom porte situato a Corsico via per cesano boscone 1, oppure contattaci al Cellulare 347 4346220 o via mail compilando i dati richiesti nel format del sito.

 

Porte Scorrevoli

Porte Scorrevoli - Eurema Porte

Quando si hanno problemi di spazio e non si può ricorrere ad una classica porta a battente una soluzione alternativa ed efficace è rappresentata da una porta scorrevole che può essere di due tipi: a scorrimento esterno o a scomparsa.

Le porte con scorrimento esterno separano due ambienti scorrendo parallelamente alla parete, su binari metallici e rappresentano una soluzione più economica rispetto alle porte a scomparsa.

Le porte scorrevoli a scomparsa  scorrono all'interno della parete, in una intercapedine dove è installato un controtelaio in alluminio  o in lamierino zincato, di spessore inferiore al tramezzo che deve contenerlo, dotato di meccanismo scorrevole.

Eurema Porte, col suo negozio situato a Cesano Boscone, offre diverse soluzioni per l'installazione di porte scorrevoli automatiche, moderne, su misura, delle migliori marche con ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Preventivi e Sopralluoghi Gratuiti, Finanziamenti Personalizzati, Detrazioni Fiscali 50% 

Venite a trovarci direttamente nel nostro showroom oppure contattaci al Cellulare 347 4346220 o ancora richiedete un Preventivo On Line per la vendita e posa di porte scorrevoli nei comuni di Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio, Corsico, Settimo Milanese, Gaggiano, Cusago, Abbiategrasso, Assago, Rozzano, Cornaredo, Buccinasco, Milano.

 

/*BANNER CHIUSURE*/