Eurema Porte Descrizione del sito
Home » Prodotti » Zanzariere

Zanzariere

Vendita e Installazione Zanzariere

Vendita e Installazione Zanzariere - Eurema Porte

Le zanzariere costituiscono un ottimo sistema di protezione contro l'intrusione dall'esterno di zanzare ed insetti in generale. 

Negli ultimi anni si è assistito ad una crescente richiesta di installazioni zanzariere, complice anche la variazione climatica che ha visto allungarsi sempre più la stagione del caldo, non è affatto raro vedere infatti zanzare anche nei mesi di ottobre e novembre.

Inoltre, le zanzariere moderne riescono a coniugare molto bene l'aspetto legato al design con la protezione dagli insetti ed i nuovi teli risultano essere molto più resistenti rispetto a quanto lo fossero qualche anno fa.

 

Le zanzariere si possono classificare in quattro tipologie in base al tipo di apertura o azionamento:

 

Eurema Porte, con showroom situato a Corsico, offre alla propria clientela una vasta gamma di zanzariere avvolgibili orizzontali e verticali, a molla, invisibili, plissè e a carroarmato.

Eseguiamo fornitura e montaggio di zanzariere a Corsico, Trezzano sul Naviglio, Cesano Boscone, Gaggiano, Settimo, Cusago, Gaggiano, Settimo, Abbiategrasso, Assago, Rozzano, Cornaredo, Buccinasco e Milano, prevalentemente zona Sud (Fiera, Lorenteggio, Solari, Ripamonti, Navigli, Sempione, Baggio etc....)

Richiedete un Preventivo senza Impegno contattando il Cellulare 347 4346220 oppure oppure inviate una Richiesta di Preventivo on Line per avere maggiori informazioni su caratteristiche e prezzi o su offerte del momento.

 

Zanzariere a Molla

Zanzariere a Molla - Eurema Porte

La zanzariera verticale a molla è il sistema di zanzariera più diffuso per le finestre. Riesce a garantirre una perfetta tensione della rete anche in presenza di fuorisquadro ed è dotata (in maniera opzionale) di un freno (detto anche frizione) per accompagnare la chiusura.

La zanzariera laterale a molla è invece indicata per porte-finestre, può essere ad anta singola o a doppia anta, anch'essa può essere dotata su richiesta di freno frizione per accompagnare la chiusura.

Un'altra variante di zanzariera a molle è la zanzariera verticale con catenella. Il comando a catenella consente di bloccare la zanzariera nella posizione desiderata.

Eurema Porte è a vostra disposizione per la fornitura ed installazione di zanzariere verticali e laterali a molla per clienti di Corsico, Trezzano sul Naviglio, Cesano Boscone, Cusago, Abbiategrasso, Assago, Rozzano, Cornaredo, Buccinasco e Milano.

Contattate il nostro Cellulare 347 4346220 oppure inviate una Richiesta di Preventivo on Line per avere maggiori informazioni su caratteristiche, costi e offerte.

Venite a trovarci nel nostro negozio di Corsico , il nostro personale specializzato vi guiderà nella scelta della zanzariera più indicata per la vostra abitazione.

 

Zanzariere Invisibili

Zanzariere Invisibili - Eurema Porte

Una delle novità più recenti nel campo delle zanzariere a molla riguarda l'applicazione di teli invisibili che producono diversi vantaggi:

  1. Migliorano la visibilità esterna rispetto ai teli tradizionali
  2. Favoriscono il flusso d'aria 
  3. Garantiscono una maggiore protezione da insetti di piccole dimensioni

 

Eurema Porte esegue la fornitura ed installazione di zanzariere a molla invisibili per i propri clienti dislocati a Cesano Boscone e dintorni.

Puoi richiedere maggiori informazioni su questo prodotto contattando il Cellulare 347 4346220 oppure invia una Richiesta Informazioni on Line compilando i dati richiesti nel format del sito.

 

Zanzariere Plissè (senza guida inferiore)

Zanzariere Plissè (senza guida inferiore) - Eurema Porte

Le zanzariere plissè (dette anche plissettate) costituiscono il sistema di zanzariera più innovativo ed utilizzato per le porte-finestre.

Il punto di forza di questa tipologia di zanzariera è rappresentato dall'assenza di binari inferiori in alluminio, sostituiti da una soglia alta soli 2,7 mm da poggiare a pavimento.

Eurema Porte è a vostra disposizione per la fornitura e installazione di Zanzariere Plissè nel comune di Corsico e limitrofi tra cui Trezzano sul Naviglio, Cesano Boscone, Cusago, Abbiategrasso, Assago, Settimo, Gaggiano, Rozzano, Cornaredo, Buccinasco, Milano.

Puoi richiedere un Preventivo Senza Impegno per la Fornitura ed Installazione di Zanzariere Plissettate contattando il nostro Cellulare 347 4346220, oppure invia una Richiesta di Informazioni on Line per avere delucidazioni sulle caratteristiche, costi e offerte del momento.

/*BANNER CHIUSURE*/